NOIE

Ho messo l'holter, ma me l'hanno messo sl braccio dx, che quando guido e sto facendo la curva e parte la misurazione devo fare le acrobazie e cambiare con la sx… Inoltre il braccio dx è già sempre dolente per il tunnel carpale (si ok, mi farò vedere anche x quello, promesso, ora c'è troppa carne al fuoco) figuriamoci dopo due ore che mi si gonfia e sgonfia il bracciale della pressione ogni 15 minuti… vabbè.
Stamattina la pressione era 130/68, ridicola… cioè ieri viaggiava tra i 150 e 170 la max e la minima ha anche toccato i 98… mi sa che ho buttato 48 euro di ticket, a 'li mortacci loro… che non so se il fondo est passa, adesso verifico…

L'apparecchio: dicevano una settimana, dieci giorni e ti ci abitui.. balle… mi sveglio sempre con 'sta cosa in bocca e ci vuole un attimo per realizzare che cosa è… nessun cibo ha più sapore: il riso mi sembra sempre crudo, così la pasta, sa tutto di metallo, non puoi modrere nulla, l'insalata va in ogni dove, carne e pesce ti si infilano nei blocchetti e poi è una pena toglierli. Morale: di certo aiuta a perdere peso, x' niente è + buono, neanche il gelato!!!<

br />

I kg persi sono 4 o qualche etto in più: mi peso col pigiama e sono passata da pigiama praticamente inesistente a pigiamone felpato… qualche etto c'è, ma fa troppo freddo per spogliarsi, teniamo buoni i 4 kg. Si lo so, mi sono bloccata un pò, ma speriamo di riprendere a perdere.

Ieri sono andata a nuoto e ho fatto 40 o 44 vasche: mi sono persa nei miei pensieri e non so esattamente quante erano… dopo stavo decisamente bene, anche la perssione era scesa a 130, la massima.

Stamattina dico al Tato: sono sveglia dalle 5.44 quando Elisa si è svegliata per il freddo perchè è riuscita a scardinare la coperta… era gelata poverina, l'ho portata da noi, l'ho messa in mezzo e l'ho scaldata. Poi sono andata a fare plin plin e lei si è appiccicata a te e non voleva mollarti. Ad un certo punto ti ha anche abbracciato, te ne sei accorto?
Mah, ho sentito qualcosa… Io in compenso mi sono addormentato dopo l'una.
Come mai?
Mah pensieri…
Cosa, il lavoro?
(prima lo prendevo in giro che non poteva avere pensieri sul lavoro, non avendo il lavoro.. ora che ce l'ha però…)
No, sono preoccupato per te, un pò risentito perchè la Eli non mi considera proprio… tante cose…
Ecco, mi sono sentita tanto in colpa…
Non ti preoccupare, gli ho detto, adesso la teniamo sotto controllo, ho perso 4 kg, secondo me è solo un pò di stress, vediamo da qui a Natale, quanto perdo e come va e poi ci pensiamo, nel senso che se è dovuta al sovrappeso, perdendo peso un pò dovrebbe scendere…
Dai, stai tranquillo…

E' che della pressione nonl'ho detto a nessuno, solo a lui e mia zia e devo ammettere che sono un pò (molto) preoccupata anche io… s enon neposso parlare con lui con chi ne parlo?!? Vabbè…

This entry was posted in Senza categoria and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.