Miscellanea

Il Tato è partito all'alba, x' la scuola è vicina, ma ci sono un sacco di lavori. Cmq da lunedì lo mando in bici, 10 min, non fa code, risparmiamo e si tiene in forma, potessi farlo io, ma 54 km al dì in bici, sinceramente, mi vedrebbero snellissima, ma anche morta .

—————–

Il nonno G., mio padre, si era organizzato per portare la bambola oggi a pescare, o al parco della Preistoria, ma Elisa, dopo essere andata per ben due gg a nonne insieme, che da ora in poi e per un bel pò sarà Nonni insieme, ha pensato di prendersi la febbre. Quindi niente giretto oggi. C'è da dire che aveva 38.8 interna, MENO 5, verso cena, e ho aspettato a darle la tachipirina, per fare la notte coperta, e alle 10 era 38.2 interna, quindi già scesa da sè.<

br />

Stamattina mio suocero gliela ha provata sotto l'ascella, quasi 38, ma i bimbi si sa che hanno una temperatura esterna un pò strana. Quindi aspetto di riprovargliela poi. Oggi di turno mio suocero, almeno al mattino e credo mia cugina, nel pomeriggio.

Domani mio padre al mattino e il Tato nel pomeriggio.

Complicato, ma funziona!!!

—————-

La suocera esce domenica, quando c'è il blocco del traffico. Vediamo se può avere una delega per utilizzo auto o cosa…

—————

L'anno scorso a quest'ora c'era il primo aborto,a nzi mi ero già risvegliata. In realtà è il 7, ma era di giovedì… cmq era questa settimana che scoprivamo che le cose non andavano. Se penso a quanto ero triste l'anno scorso e al fatto che quest'anno sono un pò più felice, vista la notizia del Tato, ma avrei già avuto Briciola tra le mie braccia da mesi….
Insomma… la vita è una ruota che gira.

This entry was posted in Senza categoria and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.