Idee sparse

Non sto bene: ho sempre mal di testa, sempre, tutti i giorni. Stamattina mi sono svegliata col mal di testa, provo la pressione e… 150 appena sveglia. E' sempre alta, ultimamente, troppo alta. Mai sotto i 140, con punte sui 170…
Non va bene. La massima, la minima invece è ok.
Mercoledì faccio l'holter.
Poi devo trovare il tempo per camminare un pò tutti i giorni, prenderò le pastiglie all'aglio e … devo perdere peso, 4 kg non sono niente…  Mi dò tempo fino a dicembre… poi devo pensare a qualcosa di più serio…

——–

Mia suocera è a casa, ed è un pò fiacca, ma ok (leggi esausta, ma lei minimizza con un pò fiacca ed è ovvio, perchè sono appena uscita dall'ospedale).<

br />

——–

Sabato giri per cercare un vestito per Elisa, che settimana prox abbiamo due battesimi: prezzi allucinanti e schifezze totali. Anche da oviesse 26 euro e non erano neanche belli.

——–

Sabato ho rimesso il pigiama "invernale" diciamo di cotone più pensante e più lungo. L'Elisa l'ha guardato e ha indicato il bottone e mi fa: Bottone…. Pensare che a Maggio lo chiamava ancora Bopo… mamma mia che cambiamenti. Ora fa frasi complete: Sto guardando Nemo, Tia Anto.

——-
Cambio armadi ieri pomeriggio: preferivo domenica scorsa in oratorio quando il figlio dei miei amici mi ha preso per mano e mi ha detto: Vieni a giocare a basket?!? Mica a sua mamma, a me 🙂
——-

Ieri sera a letto: Tato, uffi domani è già lunedì e si va a lavorare… (Aspettavo da mesi di dirglielo) Bene!!!

This entry was posted in Senza categoria and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.