Del lago e di altre storie

Questi tre gg siamo stati al lago, abbiamo iniziato a traslocare parte del necessaire per Elisa (lettino, vestitini, bibe, pappe che avevo qui, pannolini, giochini, seggiolone ecc ecc ecc) e ce la siamo spassata un pò.
Se non che le vicine pettegole hanno iniziato a prodigarsi in consigli: ed è troppo caldo portare giù la bimba in piscina, e non le fa male l’acqua col cloro, e già fa il bagno?!? e c’è il sole caldo… ekepalle!!!
Che lo dicessero alla tipa X che ha due figli di 5 e 2 anni e li tiene TUTTO IL SANTO GIORNO GIU in piscina perchè LEI deve prendere il sole.
La bimba non fa la nanna dall’anno scorso, x’ a lei fa perdere tempo e così dorme prima, il bimbo di neanche un anno l’anno scorso lo teneva giù tutto il tempo, col sole a picco, né ombrellone né niente e neanche bangi x’ a lei fare i bagni non piace, dormire lo faceva dormire nel passeggino, allattare no perchè sennò lei ingrassava e mi piace che voleva fare anche il terzo… ma a fare che? Che non li ninnava (AH io uso il metodo Esivill che con lei mi toccava ninnarla per ALMENO 20 minuti!), che ha sempre la faccia scocciata che non l’ho vista mia far loro un sorriso, una carezza una coccola e ROMPONO I COGLIONI A ME?!??!<

br />
Ah ma è passato il tempo in cui la Roty se ne stava zitta, l’ho rimessi tutti subito a posto e col sorriso sulle labbra.

Elisa adora fare i bagni in piscina e dopo la prima notte che si è svegliata e ha pianto inconsolabile per un’ora, adesso dorme anche là.

Oggi vaccino e ha già 38.5 di febbre, sta tagliando il dentone sopra, nel senco che da ieri una puntina è fuori, ma non l’ha tagliato del tutto e il secondo è lì lì x arrivare, ma a parte questo è in forma!!!

This entry was posted in Senza categoria and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.