‘AZZ

'AZZ

Sono già uscite le graduatorie, ma mannaggia la scuola è sempre in ritardo e l'unica volta che ci serve è in anticipo?!? SGRUNT

Ora ci sono 10 gg per eventuali ricorsi e poi si saprà di che morte dobbiamo morire. E io che pensavo di stare tranquillina fino a metà novembre… niente, mannaggia.

Se il Tato è ancora il primo, il posto è suo, sennò bye bye
Beh una settimana di relax… era sperare troppo di più, vero?!?

—————

'AZZ

Stamattina sfidando il freddo e il gelo mi sono pesata senza pigiama e ho scoperto che:
il pigiama pesa 6 etti,
e io ho perso 5,2 kg (mi raccomando il virgoladue, che si sà se presi non ci fai caso, se persi sono importantissimi ).<

br />

Ok non è tanto, ma è da inizio settembre e poi come dice una pubblicità adesso: non importa quanto lunga o corta sia la strada da percorrere, se non fai il primo passo sarà sempre infinita!
Ecco io il primo passo l'ho fatto, speriamo bene. E sono molto contenta di me.
Non capita spesso, meglio scriverselo!!!
—————-

'AZZ

Lavoro da casa oggi, perchè devo andare dall'auricoloterapeuta in tarda mattinata… e stamattina non si connetteva il pc, mannaggia.
Poi però dalle 9 ci sono riuscita, viva il telelavoro. Tutto sta a non addormentarmi sul pc, visto che la casa concilia… e sono sveglia dalle 6.
Anzichè essere in coda in tangenziale lavavo il pavimento della cucina, anzichè zigzagare trail traffico facevo la lavatrice, anzichè essere coi colleghi alla macchinetta mi coccolavo la Eli… una tantum è bello!!!

This entry was posted in Senza categoria and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.