18 Mesi

Cara Bambi,
che oggi compi 18 mesi, 18 mesi di vita assieme che sembrano da sempre e da ieri.

Ogni giorno impari a dire due o tre parole nuove: Atte (il latte nel Bibom), tutto (prosciutto, ma anche tutto) ito (finito, quando mi fai vedere il piatto vuoto.

Da quando lunedì ho scoperto che sei cresciuta bene, 1 kg e 5 cm in tre mesi aumentando i tuoi percentili ben fino a 32 per il peso e a 95 per l'altezza, con i tuoi 85,5 cm per 10.4kg di peso ho deciso che se anche non finisci tutto per una volta, mangerai poi, hai deciso di mangiare come un elefante.
Ieri sera, per esempio, abbiamo fatto il risotto allo speck e a te ho dato il risotto, ma ho tolto lo speck perchè avevo paura che ti soffocassi.<

br />
Peccato che una volta a tavola non hai mangiato il tuo risotto finchè io e papà non ti abbiamo dato il nostro speck, con cui non ti sei soffocata!!!

Fai la monella e mi sfidi sempre e mi spiace dirti di no, ma capita.

Adori i Bapapà e metti il bacacao come una donnina, ti svegli ancora di notte, piccola rompigliona, e ti piace giocare al parrucchiere dove vieni a fare i codini.

Ti piace colorare e giocare con l'arca, Noè è tuo grande amico, andare al supermercato coi nonni dove inizi a volere tutto e a nonne insieme.

TI piace pulire col lo straccio e chiudere sportelli e cassetti, mangiare con il tuo cucchiaio (chicchi) e la tua forchettina,

Domani andiamo a nuoto dove ti piace tuffarti dal bordo in piedi, manca il tuffo carpiato e poi sei pronta per le olimpiadi.

Ti amo cucciolotta mia,

la tua mamma

This entry was posted in Senza categoria and tagged , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.